STEFANO MANTEGAZZA PRODUCER TIME TRACK FACTORY

Stefano Mantegazza

Musicista, produttore artistico e manager musicale.

Ste è un musicista, produttore artistico e manager musicale.

E’ stato il bassista e fondatore del gruppo Finley, una band formata a Legnano nel 2002.

Nella loro carriera hanno venduto oltre 300.000 copie e vinto numerosi premi, tra cui i due prestigiosi Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, il primo nel 2006 a Copenaghen e il secondo a Liverpool nel 2008, diventando così il gruppo italiano più premiato della manifestazione.
Hanno ricevuto anche il premio come miglior videoclip musicale, riconosciuto dalla università IULM.

I componenti del gruppo sono stati inoltre insigniti dal sindaco di Legnano con la benemerenza civica per aver fatto conoscere il nome della città nel mondo, per il loro impegno e il contributo al progresso civile e morale al servizio della collettività.

Dal 2007 iniziano il tour in Europa suonando al fianco di band quali Linkin Park, Metallica, Depeche mode, Megadeth e White Stripes.

Nell 2008  partecipano al festival di Sanremo nella categoria big, arrivando quinti classificati e vengono premiati dal presidente della Provincia di Milano nella giornata della riconoscenza.
Stima complessivamente  4 dischi di platino e 9 dischi d’oro.

Inizia poi la sua attività di produttore artistico e manager grazie alla collaborazione con gli amici Alf e Dydo della Timetrackfactory..